Personale gentilissimo, prezzi normali considerato il locale, certamente di livello superiore.
Più Recensito il 18 febbraio 2019 da dispositivo mobile Non solo location.
Nelle quattro terrazze angolari si può gustare il menu alla carta di fronte ad un panorama di straordinaria bellezza sulla Capitale.
Un recente restauro ha ridato splendore alla raffinata atmosfera dell'interno neoclassico, con affreschi e pitture in la casina del fornu stile pompeiano.
Nel periodo che spazia dal.Claudia, december 09, 2018 great view over the city, diana.Fino al 1990 circa, la Casina Valadier era stata uno dei ristoranti più rinomati di Roma.Risposta inviata 4 settimane fa Gentile flaviam839, grazie per la recensione.Very romantic, especially if you eat by night on the terrace.Nel giardino si offre un servizio di caffetteria, seguito da un menù a buffet con un costo definito.L'orario, purtroppo ho preso l'abitudine di cenare.Siamo lieti di saperla soddisfatto del suo pranzo a Casina Valadier della nostra location in generale.Abbiamo provato il bar allaperto.Ottima la qualità delle materie prime, piatti creativi e ben presentati.



Pessimo38, scopri i commenti dei viaggiatori: Filtraitaliano, aggiornamento elenco in corso 1 - 10 di 869 recensioni, recensito 3 giorni fa da dispositivo mobile.
Aperto sia a pranzo in formula più semplice al piano terra, che la sera con menù gourmet e più costoso.
Data della visita: marzo 2019 Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile Location spettacolare Locale elegante con vista mozzafiato sulla passeggiata del Pincio a villa Borghese.
Affari, amici, periodo dell'anno, mar-Mag, giu-Ago, set-Nov.
Elegante ristorante allinterno di Villa Borghese, con una bellissima vista sulla città.Lofferta è caratterizzata da piatti italiani.Autori vari, Casina Valadier, in Guida ristoranti 2009, Milano, Gruppo Editoriale L'Espresso, 2008, pag.576.Più Data della visita: marzo 2019 Casina V, Responsabile relazioni pubbliche alle Casina Valadier, ha risposto a questa recensione.Francese (89 altre lingue, eccellente471, molto buono228, nella media99, scarso33.La Casina Valadier nel 2000 durante il periodo di abbandono e fatiscenza.